VERY MOBILE
IL PROFILO CLIENTE
Very Mobile è un Operatore Mobile Virtuale (MVNO) del gruppo Hutschison Holdings, che opera in Italia. Realtà forte crescita, caratterizzata da clienti altamente digitalizzati, il suo posizionamento si basa su convenienza e semplicità delle offerte e della gestione online dei processi di acquisto e assistenza. .
L'ESIGENZA
A un anno dal lancio dell'app ufficiale di self-care e forte della digitalizzazione dei propri utenti, Very Mobile ci ha chiesto:
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un sistema per profilare i clienti a livello di utenza App specifica e per veicolare contenuti in modalità push, facilmente integrabile in-app e con i sistemi usati dall’operatore ospitante
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introdurre un’assistenza via chat integrata con il Contact Management System (Genesys) e predisposta per supportare, in futuro, l'integrazione con sistemi terzi che filtreranno le conversazioni grazie all'intelligenza artificiale
LA SOLUZIONE
PRODOTTI: PushCamp | EIMeRouter | EIMeChat
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CAMPAGNE PUSH TARGETTIZZATE
Grazie alla SDK di PushCamp integrata nell’app, Very ha potuto raccogliere informazioni profilate sugli utenti e creare target specializzati. PushCamp ha abilitato anche l'invio di contenuti in modalità push e lo scheduling, entrambi popolati e personalizzati attraverso la console di amministrazione. L’esito della delivery, restituito al Campaign Manager di Very Mobile, ha infine abilitato la gestione integrata dei canali di contatto.
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ASSISTENZA VIA CHAT
Per abilitare l'assistenza via chat abbiamo integrato e customizzato due dei principali prodotti Monk Software: EIMeChat e EIMeRouter. Il primo viene impiegato per gestire la chat asincrona e multicanale (Android, iOS e Web), incluso lo scambio bidirezionale degli allegati. EIMeRouter gestisce in modo agile lo smistamento e il routing delle conversazioni sulle code specializzate del customer care. Entrambe queste soluzioni sono predisposte per l'integrazione con sistemi terzi